Tsunami

SOGNARE TSUNAMI / ALLAGAMENTO / INONDAZIONE

Sognare inondazione d’acqua: nel mondo dei sogni, sognare un un inondazione potrebbe riflettere il vostro sentirvi travolti da emozioni e cose che vi stanno accadendo senza nemmeno rendervene conto, non riuscite ad avere il controllo,in altri casi non riuscite ad esprimere quello che sentite o pensate e l’alluvione riflette appunto i vostri pensieri e i vostri sentimenti che vorreste esternare. Riflettete sulle sensazioni che provate nel sogno e troverete la risposta.

Sognare inondazione e fango: nel mondo dei sogni , sognare un inondazione ed il fango probabilmente riflette il fatto che vi sentite “sporchi” dentro e vorreste in qualche modo sentirvi nuovamente “Puliti” , cancellando tutto ciò che è accaduto come spesso capita negli alluvioni.

Sognare tsunami: nel mondo dei sogni, sognare uno tsunami rispecchia il vostro inconscio più profondo, state vivendo uno sconvolgimento molto forte nella vostra vita, non avete più controllo su voi stessi e su quello che vi accade, i cambiamenti solitamente spaventano ed è per questo che vi sentite inquieti e disorientati.In altri casi state vivendo un momento particolare, il vostro equilibrio fisico e mentale è stato messo a dura prova.

Sognare allagamento: nel mondo dei sogni, sognare un allagamento, può riflettere il vostro stato attuale, i vostri problemi, le vostre ansie e le vostre preoccupazioni vi invadono completamente, avrete la sensazione di scoppiare.

Sognare casa allagata – sognare casa allagata di acqua – sognare allagamento casa – sognare allagamento in casa – sognare casa allagata

Sognare la vostra casa allagata: nei sogni porta un forte senso d’ansia, vi sentirete in trappola, forse è proprio quello che state vivendo, magari all’interno del vostro nucleo familiare, vi sentite incompresi e senza scampo.

Sognare tempesta in mare – sognare mare in tempesta

Il mare nei sogni rappresenta molto spesso quello che abbiamo dentro, sognare una tempesta di mare, significa che qualcosa dentro di noi è in movimento, ci sentiamo confusi o in altri casi avete bisogno di qualcosa che vi dia emozioni e vi faccia sentire vivi.

Consigli

Ricordate sempre che nel bene o nel male tutti i sogni che hanno come componente l’acqua, parlano quasi sempre di quello che avete dentro.

Numeri

PIOGGIA 46, TEMPESTA 37, TEMPORALE 48, URAGANO 47, TORNADO 45, ALLUVIONE-ALLAGAMENTO 63, GRANDINE 75

Problemi a decifrare il significato dei tuoi sogni? CHIAMA UN'ESPERTA