Gravidanza

Nei sogni la gravidanza è un segno onirico che significa di avere in grembo qualcosa di nuovo, che sia esso un progetto o un’idea da sviluppare. Ciò non toglie che ci sia anche la possibilità di avere il semplice desiderio di concepire un bambino.

Cosa significa sognare una gravidanza? La maggior parte delle donne che fa questo sogno onirico non ha mai partorito in vita sua, chiaramente ci sono sempre le eccezioni, infatti è un sogno che possono fare anche le vergini e addirittura gli uomini.

Scopriamo i particolari scorrendo giù la pagina.

Dopo, non ti dimenticare di consultare anche: SOGNARE PARTOSOGNARE DI ESSERE INCINTASOGNARE BAMBINI

IL SIGNIFICATO DELLA GRAVIDANZA NEI SOGNI

Significato e interpretazione per i seguenti sogni:

  • Sognare gravidanza di due gemelli;
  • Sognare gravidanza gemellare;

oltre a poter simboleggiare aspetti differenti di voi stesse può esserci una difficoltà nella vostra vita, nata proprio in questo momento.

Significato e interpretazione per i seguenti sogni:

  • Sognare gravidanza bambino;
  • Sognare gravidanza maschio;
  • Sognare gravidanza femmina;

come accennato inizialmente, qualcosa di nuovo bolle in pentola, che esca fuori una personalità diversa, un’idea o un progetto, tenetevi pronte a qualcosa di diverso dal solito.

Sognare gravidanza altrui significa o che siete gelose di qualcuno o che questo qualcuno sia in procinto di realizzare un particolare progetto.

Sognare gravidanza indesiderata vuol dire che non siete pronte per affrontare delle novità che sembrano voler accostarsi alla vostra vita o site rimaste senza energia negli ultimi tempi.

Significato e interpretazione per i seguenti sogni:

  • Sognare gravidanza di un uomo;
  • Sognare di essere incinto;

è possibile che sia in corso di progettazione una nuova vita mentale o spirituale. Sicuramente un sogno da vivere positivamente per quanto possa essere imbarazzante.

NUMERI E SOGNI

Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia è il numero 89;

Start a Conversation